Apple: le cipolle protagoniste nello spot di iPhone 6s

Apple: le cipolle protagoniste nello spot di iPhone 6s

iphone_6s_onions_thumb8

Anche dopo il lancio di iPhone SE che si rifà al “piccolo” 5/5s, Apple non dimentica il suo ammiraglio iPhone 6s, promuovendolo con due nuovi spot tv.

I due nuovi spot pubblicitari di iPhone 6s puntano tutto sulle emozioni.

Per illustrare le caratteristiche di iPhone 6s, Apple sceglie di pubblicare su Youtube due nuovi spot pubblicitari che hanno come obiettivo principale quello di conquistare il pubblico, puntando tutto sulle emozioni.

 

Il primo video è chiamato “Fingerprint” e mostra come diverse persone trovano semplice l’utilizzo delle impronte digitali per svolgere diverse fuzioni: sbloccare il telefono con un tocco, effettuare un login all’instante, pagare tramite il servizio “Apple Pay” e persino avviare la propria automobile a distanza!

 

 

Il primo video è dedicato a promuovere il “Touch ID”, il secondo mettere in risalto la fotocamera con risoluzione 4K

Il secondo filmato, dedicato a promuovere la fotocamera del melafonino, è decisamente più divertente ed emozionale. Intitolato “Onions” ha come protagonista una bambina che decide di riprendere la madre in cucina, alle prese con il fatidico taglio di una cipolla. Il singolare video diventa subito virale grazie ai social media e la bambina passa alla storia per aver rivoluzionato il mondo del cinema, vincendo addirittura un premio grazie a un video sul suo iPhone 6s.

Ovviamente tutto ciò è surreale, ma nel complesso i due spot risultano piuttosto divertenti.

 

 

Con iPhone 6s le cipolle diventano protagoniste!

 

 

Aree Tematiche
iPhone / iPad Mobile Tecnologie
Tag
mercoledì 27 aprile 2016 - 11:38
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd