Twin Peaks S03, potrebbe uscire al cinema?

Cosa sta succedendo attorno alla produzione della terza stagione di Twin Peaks? L’intero set è avvolto nel mistero: non ci sono foto dal set, pubblicazioni su Instagram, nessuno video dietro le scene. Il presidente della Showtime rompe il silenzio, rivelando qualcosa di ulteriormente strano.

Ecco le parole di David Nevins:

Di norma abbiamo un programma diverso per ogni show che curiamo. Con Twin Peaks sarebbe divertente fare qualcosa di diverso dalla classica puntata a settimana. Chi lo sa? È qualcosa che dovremo discutere con David Lynch. Ci sono infinite possibilità, ma l’idea di lanciarla e poi avere una o due settimane di fuoco per poi vedere l’interesse decrescere non penso sia buona per noi. Continueremo a vedere un trend che combina cinema e televisione. […] Vedremo, così, serie prodotte principalmente per la televisione essere proiettate anche al cinema per eventi straordinari che uniscano gli appassionati, per una sorta di esperienza collettiva che esuli dal salotto delle proprie case. Sento già che l’interesse aumenta. La gente accorrerà: “Volete vedere la premiere? Volete i primi quattro episodi?”. Vi garantisco che quando faremo uscire Twin Peaks, la gente la vorrà vedere al cinema.

 

Pare quindi che ci sia un programma ad hoc per la messa in onda dell’attesissima e temutissima terza stagione di uno dei più storici telefilm della storia televisiva.

Twin Peaks uscirà davvero al cinema?

Una strategia di marketing decisamente diversa da quello a cui Netflix e le altre piattaforme ci hanno abituati.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 23 marzo 2016 - 12:00
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd