8Bit Urban Game a Lucca Comics & Games 2014 #LegaNerd
di
Xiao

8Bit Urban Game

Per le strade di Lucca una insolita “caccia al tesoro” in cui i tesori sono gli altri giocatori. Sicuramente avrete già giocato a una caccia al tesoro. Pensate che siano tutte uguali? Vista una viste tutte? Preparatevi a cambiare idea perché questa volta il bersaglio è mobile.

PicoTide organizza “8Bit Crush”, una caccia al tesoro in cui i giocatori non dovranno cercare oggetti nascosti ma altri giocatori.

Venerdì 31 ottobre a Lucca Games – Padiglione Carducci, stand Pendragon (A14) – Lucca

Iscrivendovi riceverete in omaggio un braccialetto “8Bit”, composto da una serie casuale di sfere colorate. Ogni braccialetto è unico e diverso da tutti gli altri.

 

 

A “8Bit crush” nessuno vince da solo

Lo scopo del gioco è di usare qualunque mezzo a disposizione (social media, amici, luoghi di ritrovo) per trovare gli altri giocatori.

Solo unendo diversi braccialetti, infatti, sarà possibile comporre le combinazioni di colori necessarie per avanzare insieme nel gioco. Ci si può iscrivere e giocare individualmente ma a “8Bit Crush” nessuno vince da solo.

Braccialetti

L’organizzazione è a cura di PicoTide, gruppo modenese che si occupa di giochi, eventi e gamification.

L’iscrizione è libera ma limitata a 120 giocatori. Potete assicurarvi la possibilità di giocare cliccando “parteciperò” sulla pagina Facebook dell’evento.

Veniteci a trovare insieme ai vostri amici!

Aree Tematiche
Eventi
Tag
mercoledì 29 ottobre 2014 - 12:00
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd