Sicuramente una delle scommesse più azzardate dei Marvel Studios, “Guardians of the galaxy” si mostra in tutta la sua tamarraggine in un nuovo e spettacolare trailer.

Personalmente mi aspetto grandi cose da questo cinecomics. Amo il gruppo su carta e per quello che ho visto fino ad adesso mi sembra piuttosto interessante il prodotto finale.

Nel film, diretto da James Gunn (regista di quel piccolo capolavoro che è Super) figurano: Chris “Everwood” Pratt nel ruolo di Starlord, Zoe “Ti trapanerei” Saldana nel ruolo di Gamora, Bradley “so’ figo” Cooper nel “ruolo” di Rocket Raccon,  Dave Bautista “Bomb” nel ruolo di Drax il distruttore e Vin “Monoespressione” Diesel nel ruolo di Groot.

Nella parte dei main Villain troviamo invece Benicio del Toro (il Collezionista), Lee Pace (Ronan l’accusatore) e Thanos nel ruolo di se stesso.

Nel trailer trovate più o meno tutto ciò che farà gioire i nerd appassionati: ossia Rocket Raccon che parla, Io sono Groot, Zoe Saldana seminuda, ignoranza a go-go, i Nova Corps, la Milano e chi più ne ha più ne metta. Non mi resta che aggiungere: Enjoy!

 

 

 

 

In uscita in Italia il 22 ottobre.