Inglorious Hunterz: da Lega Nerd a Los Angeles

Inglorious Hunterz

Sono passati ormai più di tre anni da quando apparve su LN la prima puntata di Inglorious Hunterz e di cose ne sono successe: tre anni in cui la storia si è compiuta (ve l’abbiamo raccontata qui) e si è conclusa in 6 folli episodi.

Dai primi mesi del 2014 però la serie ha cominciato il suo cammino nei festival di mezzo mondo, e si è subito rivelato un percorso pieno di sorprese!

 

 

ingloriouas-winner-awardDapprima la prestigiosa selezione al Los Angeles Web Festival che si è tramutata in un trionfo di premi vincendone ben 5: regia, montaggio, serie, colonna sonora e canzone, cosa che come un fulmine a ciel sereno ha catapultato Inglorious Hunterz nell’olimpo delle web series italiane più premiate in assoluto in un festival internazionale portando a casa uno dei migliori risultati possibili.

Il momento di euforia generale è continuato con le sette candidature ottenute all’italianissimo Rome Web Awards, ovvero gli oscar italiani del web, nel quale il 26 aprile scorso Inglorious Hunterz ha portato a casa il premio per i migliori effetti visivi!

Un divertente videoreportage racconta le fasi  salienti della partecipazione al Rome Web Awards con una delegazione di autori e attori della serie.

 

 

NdItomi: Due parole anche mie su IH, produzione italiana davvero indipendente che, fin dalla primissima puntata, ha dimostrato qualità e coraggio in tempi assolutamente non sospetti.

Sono super contento di aver aiutato nella promozione della serie Luca e tutti gli altri ragazzi e ragazze che hanno partecipato alla creazione di Inglorious Hunterz e spero vivamente che questo genere di prodotti riceva sempre più il successo che merita su youtube dove purtroppo spesso sono scoregge e rutti a fare view e incassare soldi dagli spot invece di chi davvero meriterebbe la giusta visibilità.

:res:

 

InsettoMalvagio

Grafico, fumettista, scultore, videomaker con vena folle, produco e dirigo progetti video "alternativi" fra cui (con la insettimalvagi rmf) il primo fan film italian dedicato a INDIANA JONES nel 2009 vincitore di diversi premi fra cui miglior film a lucca comix 2009...attualmente sto preparando PREDATUS ...ovvero predator in salsa PEPLUM:)
Aree Tematiche
Cinema Creatività Internet Video
Tag
martedì 6 maggio 2014 - 10:09
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd