Salone delle Start-Up e delle Imprese Creative: SUPER2013

supersenzadeadline-559x206

“The key to getting reputation for being brilliant is actually being brilliant, not just acting like you are” Seth Godin.

Per la serie: qualcuno si dà da fare.

Vorrei segnalarvi un evento di spicco che si terrà durante la Fiera dell’Est del Levante a Bari.

Si tratta del Salone delle Start-Up e delle imprese creative, giunto alla sua seconda edizione. Durerà quattro giorni, dal 19 al 22 Settembre e accoglierà un centinaio di start-up locali e non solo.

Quattro giorni in cui le migliori imprese innovative e creative del Sud Italia mostreranno al pubblico della Fiera tutte le loro idee, e soprattutto la loro voglia di non lasciare al destino la facoltà di decidere sul loro futuro.

Una finestra aperta, partecipata e collaborativa su idee e progetti per trasformare le nostre città e cambiare il modo e il mondo in cui viviamo grazie all’attivazione giovanile nel campo dell’associazionismo e dell’imprenditorialità.

 

Programma

Giovedì 19 settembre ore 17: “Start Up Lab”: un incontro per fare un check up sulle iniziative avviate, un momento di formazione per i nuovi start up, un punto sull’ecosistema della Puglia che innova e presenta nuove opportunità per realizzare i propri progetti.

Da Venerdì 20 a Domenica 22 settembre – esposizione. Le giovani idee potranno avere a disposizione un mini-stand per proporsi e raccontarsi al pubblico della Fiera del Levante e alla collettività, per proporre workshop tematici e demo.

Il programma e tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito meshagree.com/event/SUPER-2013.
Invito tutti i Legaioli a partecipare all’evento (quest’anno il biglietto per entrare in Fiera costa solo 3 Euri comprensivi di navetta). Qualcosa si muove nel profondo sud, ma ha bisogno di una spinta.
Aree Tematiche
Attualità Creatività Cultura Eventi Idee Lavoro Opensource Programmazione Real Life Tecnologie
Tag
mercoledì 18 settembre 2013 - 12:18
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd