Humble Bundle per Android 4, Darksiders II -66% ed altre offerte della settimana

3
13 Novembre 2012

Ed eccoci di nuovo qui, con le ultime offerte in campo videoludico. Come al solito, bundle in abbondanza ed un’offerta molto interessante.

Humble Indie Bundle

Siamo arrivati alla quarta incarnazione della versione Android per questo bundle che, onestamente, sta iniziando a dare segni di stanchezza. C’è da dire che, per qullo a cui ci hanno abituato, sarebbe strano non avere delle flessioni di tanto in tanto, ma a noi piace tanto lamentarci, vero? Inclusi troviamo:

      Superbrothers: Sword & Sworcery (già presente in HiB V)
      Crayon Physics Deluxe (visto già nel terzo e quarto bundle e nell’Introversion bundle)
      Eufloria (prima volta in un HiB, ma già visto in IndieRoyale)
      Splice
      Waking Mars
      Machinarium (BTA, già presente nel secondo e terzo bundle ed inserito anche nel Botanicula Debut)

Come potete vedere le vere novità sono Splice e Waking Mars. Quest’ultimo merita una nota a parte, dato che per la prima volta in un Humble Bundle viene inserito un gioco di Steam Greenlight. Per chi non lo sapesse, Greenlight è un’iniziativa di Steam che permette agli sviluppatori di pubblicizzare il proprio prodotto direttamente agli utenti di Steam stesso, permettendo di votare un’eventuale inserimento sulla piattaforma digitale. Di sicuro i creatori di Waking Mars hanno aumentato esponenzialmente le loro possibilità di veder pubblicato il loro gioco in questo modo. (vi ricordo che su Greenlight c’è anche un certo Victory, a cui si dice abbia lavorato anche un losco figuro che gira da queste parti, tale @itomi ).

Ad ogni modo, se avete già preso tutti i bundle precedenti potreste essere molto poco interessati a questo, ma vi assicuro che Waking Mars almeno un euro se lo merita. Per chi non lo sa poi vale la pena ricordare che chiunque acquisti il bundle nella prima settimana, anche spendendoci un euro, riceve automaticamente tutto quello che viene aggiunto nella seconda. Inoltre gli utenti di Steam saranno interessati a sapere che da questo bundle le chiavi dei singoli giochi vengono separate. Avete doppioni? Niente più giochi sprecati, ora potrete regalarli agli amici, alla morosa, alla mamma (oh, mica sto qua a giudicarvi…).

IndieRoyale

Nuova infornata di titoli indie per celebrare la festa del raccolto(?).
In questa nuova edizione troviamo:

      Mutant Mudds
      Pineapple Smash Crew
      Spirits
      Avernum: The Great Trials Trilogy
      BasketBelle

Forse il più fedele di tutti al proprio titolo “indie”, questo bundle continua a fornire titoli sempre all’altezza di predecessori, anche se non sempre in “anteprima”.

IndieGameStand

Nuovo appuntamento con il bundle con un solo gioco. In offerta per voi Serious Sam: the Random Encounter, edizione retro delle avventure dell’uomo con canotta più fico dell’universo. Come al solito, basta un dollaro per sbloccare la chiave di Steam, ma non fate troppo i tirchi!

GameStop: Darksiders II

Offertona da parte di Gamestop per il gioco che vi mette nei panni di Morte. -66% per uno dei titoli più giocati degli ultimi mesi non è così male, no? Se vi siete divertiti con il primo titolo della saga vi divertirete anche con questo nuovo capitolo. Preparate i joypad!

Un avvertimento: i giochi comprati su Gamestop necessitano del download dell’applicazione del sito stesso, anche solo per recuperare la chiave di Steam (Darksiders II è un titolo Steamworks).

E con questo anche per stavolta chiudiamo. Alla prossima!

ViGaSaVideoGameSales è la rubrica che vi presenta le migliori offerte del digital retail per i videogiochi.

Aree Tematiche
Acquisti Videogames
Tag
martedì 13 Novembre 2012 - 11:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd