Watch Dogs #LegaNerd
di
itomi itomi

Ubisoft sta rullando l’E3 di brutto quest’anno, AC3, Splinter Cell, Far Cry 3, Avengers… ma il gioco che mi interessa di più è questo Watch Dogs, una nuova IP di Ubi che è praticamente un incrocio tra Grand Theft Auto e Minority Report.

Guardatevi il trailer di introduzione al background qua sopra e poi un po’ di gameplay qui sotto: pare che Ubisoft sia riuscita a spremere fino all’ultima goccia da PS3 e Xbox 360, perché la qualità visiva è fuori da ogni paragone:

Gameplay collaborativo con entrata e uscita a caldo di altri giocatori nella storia e grafica talmente pesa che molti hanno pensato sarà rilasciato per la prossima generazione di console… e invece no, le piattaforme annunciate da Ubisoft sono PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Me gusta.

Update:
@Gaspanic ci fa notare nei commenti che scansionando il QR Code della cameriera che si vede nel trailer si arriva a questo sito: dotconnexion.ubi.com

Per saperne di più:
Watch Dogs (wikipedia.org)
Ubisoft annuncia Watch Dogs (multiplayer.it)
Ubisoft annuncia una nuova IP all’E3 2012: Watch Dogs (everyeye.it)

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Videogames
Tag
martedì 5 giugno 2012 - 12:07
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd