Sostenete Doug, l'astrocamionista #LegaNerd
di
itomi itomi

3012, a mille anni di distanza da noi vive Doug, camionista degli spazi stellari. Nato dalla menti di Andy Ventura e Stefano Antonucci, vede la luce nel gennaio del 2012 sulle pagine del “Il Vernacoliere”. E’ giunto il momento di farlo approdare in un volume tutto suo, un vero fumetto inedito.

Per riuscirci Servono 200 intrepidi e valorosi lettori che si privino di 5 euro per la causa.

E se raggiungeranno questo stoico obbiettivo a novembre vi verrà spedito a casa il prezioso fumetto che viene dal futuro.


Se avremo il vostro aiuto Doug vedrà la luce e lo presenteremo alle più grandi e più fighe mostre del fumetto italiano. Altrimenti torneremo mesti da dove siamo venuti.

Potete vedere chi è Doug e le sue strisce su:

Pagina fan di Facebook | Blog Ufficiale

Considerando che @Andyventura è stato anche un nostro autore in Lega Nerd Comics con il suo V per Ventura, non ho potuto far altro che sganciare questi 5 euro e pubblicare questo articolo, tirate fuori la grana!

Sostieni il progetto del fumetto di Doug l’astrocomunista

Nota: quando decidi di sostenere un progetto prenotando una quota ti impegni ad onorarla ma solo se e quando verranno prenotate tutte le quote. Più info qua.

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Fumetti Internet
Tag
venerdì 20 aprile 2012 - 13:29
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd