QWOP - Web game
di
salva

Se dopo pasqua e pasquetta non vi siete ancora decisi ad iniziare quella fo****a dieta, almeno allenate le dita con questo gioco.
Anche se di dita se ne usano solo 4 trovare il momento giusto in cui premere il tasto è la cosa più difficile mai fatta.

QWOP, come si intravede dall’immagine dell’articolo che ritrae il mio record ( :( ), è un gioco in cui controllerete un corridore con l’obbiettivo di arrivare il più lontano possibile. Correre diciamo che è un parolone, l’atleta si muoverà come posseduto da qualche strano essere demoniaco.

Il titolo ci dice anche quali sono i tasti che useremo e cioè QW per muovere le cosce e OP per le caviglie. La coordinazione dei movimenti è fondamentale altrimenti vi ritroverete a far muovere il corridore all’indietro facendo il moonwalk.

Il gioco è disponibile anche per iOS (comprende 5 discipline diverse) e se volete divertivi in compagnia c’è anche la versione 1 vs 1 per sfidare i vostri amici malati di mente come voi che ancora perdete tempo con questo gioco.

Lo trovate qui: http://www.foddy.net/Athletics.html
Vediamo un po’ chi arriva più lontano.

[Giochi Bastardi] è la rubrica a cura di @salvatrane che vi porta alla scoperta dei giochi più bastardi della rete.

Aree Tematiche
Entertainment Games
Tag
martedì 10 aprile 2012 - 17:33
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd