Machete tornerà in "Machete kills" e "Machete kills again…in space!" #LegaNerd
di
Brogna

Oggi, finalmente, si è diffusa ufficialmente in rete la notizia della partenza ai lavori per i sequel di Machete.

Robert Rodriguez ha annunciato di avere tutto pronto e la lavorazione del primo sequel “Machete Kills” comincerà in tempi veramente brevi, rumors dicono inizi del mese di aprile.

In “Machete Kills” il protagonista ovviamente sarà sempre Danny Trejo e oltre a lui saranno presenti tutti gli attori del film precedente; credo che sentiremo solo la mancanza di Steven Seagal data la morte del suo personaggio nel precedente film.

Non so voi cosa avete pensato alla fine del film “Machete” quando prima dei titoli di coda avete assistito allo spezzone che diceva “Machete tornerà in (suspence) Machete Uccide e (suspence) Machete uccide ancora”, io personalmente credevo che quei sequel non ci sarebbero mai stati e che quello spezzone fosse stato inserito per dare un tocco ancora più grottesco ed esagerato al film. Invece non solo i sequel ci saranno ma addirittura l’ultimo Machete molto probabilmente arriverà nello spazio ad ammazzare qualche alieno o almeno l’aggiunta di quei puntini sospensivi con l’esclamazione “In Space!” a questo ci fanno pensare.

Vi lascio con la trama del film “Machete Kills”:


Il Governo degli Stati Uniti ingaggerà Machete per una missione impossibile per ogni altro mortale. Il vendicatore messicano dovrà farsi strada in Messico per sgominare il cartello della mala di un folle e un eccentrico miliardario trafficante d’armi che ha ordito un piano per spargere la guerra sul globo attraverso un’arma spaziale. Machete metterà insieme un esercito per tentare di smantellare un’operazione che potrebbe portare all’anarchia globale.

via CineZapping

Aree Tematiche
Cinema
Tag
mercoledì 8 febbraio 2012 - 14:43
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd