Psycho Le Cemu - Ai No Uta #LegaNerd
di
0paque

Cosa succede se prendete i Tochiotel, li ammalgamate con i Sum 41 aggiungendo lentamente granelli di Final Fantasy, Maurizia Paradiso e Sailor Moon aromatizzati ai Cugini di Campagna con una spolveratina leggera di Platinette che s’incula Solagne mentre lecca le ascelle del Mago Otelma? Semplice! Dopo una cottura uniforme a 180° in un forno preriscaldato nascono i Psycho Le Cemu!

La band è ormai ben avviata, il che lascia credere che esista un sacco di gente fuori di testa che si ostina a comprare i dischi di questa band ormai in attività dal 1999.

Sono stato magnanimo con voi, ed ho postato la canzone meno spaventosa (almeno dal punto di vista della realizzazione del videoclip). Se invece non potete fare a meno di perdervi nei brani di questa band appena uscita dalla mente di Go Nagai strafatto di benzodiazepine ripiene di LSD, permettetemi di consigliarvi la paradossale Prism, la Powerrangeresca 激愛メリーゴーランド o la ben più temibile Roman Hikou (cazzo… questa m’ha fatto più paura di profondo rosso… un film su una tipa di 239 Kg durante il ciclo).

Non commentate mi raccomando! Se commentate… bhe, vuol dire che siete proprio sfigati: all’ 1.29 sulla Lega a vedere i video di un gruppo di diroccati giapponesi…

0paque

Thank you for connecting to Http://Leganerd.com/suicide If you wish to self terminate by electric shock - press one For termination by overdose - press two If you would like to make a reservation at the end of our drowning pool - please press three For termination by hanging - please press four For death by self inflicting gunshot - press five To speak to a representative, stay online If you do not wish to die - please disconnect now! Chi ha subito un danno è pericoloso, perchè sa di poter sopravvivere.
Aree Tematiche
Cazzate Cosplay Musica
Tag
domenica 17 luglio 2011 - 1:24
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd