Nanowar of Steel @ live forum di Assago (17-06-2011) #LegaNerd
di
serch serch

Venerdì 17 Giugno al Live Forum di Assago (un locale che si trova al di sotto del Mediolanum Forum, precedentemente noto come Fila Forum e Datch Forum, o più semplicemente come Forum d’Assago) si è tenuto il concerto di questa band, i Nanowar of Steel. Di loro se ne era già parlato qui, qui e qui.

Questa band romana riscuote un discreto successo non solo in Italia ma anche un po’ in tutta Europa, tanto che il giorno successivo alla tappa milanese, erano in Svizzera.

Ovviamente per tutti voi Legaioli che non avete potuto assistere a questo concerto a dir poco divino, c’ero io a rappresentare la Lega! L’evento è stato aperto da altri gruppi emergenti, precisamente i BlackSmiths, i Gods Drink With US e i Faceless NIGHT (il gruppo che mi ha convinto maggiormente tra questi tre appena citati, forse per la loro versione di Hail and Kill dei Manowar con tanto di cantante che brandiva Andúril mentre eseguiva il pezzo).

Dopo questi gruppi si sono esibiti, appunto, i Nanowar of Steel, aprendo le danze con uno dei loro migliori pezzi: Tricycles of Steel! Hanno poi suonato tutti, o quasi, i pezzi che li hanno resi famosi con tanto di scenografia e costumi differenti per ogni pezzo. Personalmente mi sono divertito davvero molto, e penso sia stato lo stesso per il resto del pubblico. Vi allego una piccola gallery qui di seguito, buona visione!

La qualità delle foto non è il massimo, ma è ciò che di meglio sia riuscito a recuperare dal concerto. Tenete conto che c’era buio, e gli artisti non stanno di certo fermi sullo stage!

[nggallery id=5]

Aree Tematiche
Entertainment Musica
Tag
mercoledì 22 giugno 2011 - 21:33
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd