Stan Lee Alliances: Un gioco di luce, partecipa alla presentazione del nuovo audiolibro con Francesco Pannofino #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot
2
227

Il nuovo libro di Stan Lee verrà lanciato da Amazon Audible in esclusiva versione audio narrata da Francesco Pannofino: iscriviti gratuitamente all’evento di presentazione esclusivo che si terrà il 24 giugno a Milano.

Grazie alla collaborazione tra Lega Nerd e Amazon Audible avete la possibilità di accedere all’esclusivo evento di presentazione dell’ultimo libro di Stan Lee, con la presenza di Francesco Pannofino, il narratore dell’audio libro che arriverà in esclusiva su Audible entro la fine del mese.

In una delle ultime collaborazioni di Lee e uno dei suoi lavori più innovativi, Stan Lee’s Alliances: Giochi di luce, co-creato da Lee, Luke Lieberman e Ryan Silbert – l’autore invita gli ascoltatori a liberare il potere della propria immaginazione e a dar vita a una storia epica, che racconta le origini di supereroi , ambientata in un mondo tecnocentrico, altamente connesso, che ricorda in maniera preoccupante la nostra.

Narrato da Francesco Pannofino, un attore di grande talento e una delle voci più riconoscibili di oggi e scritta insieme all’autrice Kat Rosenfield, che ha ricevuto una nomination all’Edgar Award, Stan Lee’s Alliances: Giochi di luce introduce gli ascoltatori a una misteriosa giovane donna, Nia, il cui destino si intreccia con quello di un apparentemente ordinario adolescente del Midwest americano, Cameron Ackerson, la cui ricerca della celebrità su YouTube lo porta nel cuore del triangolo dei Grandi Laghi, dove riceve il potere di “vedere” e “sentire” una nuova realtà.

Mentre il loro rapporto si approfondisce, Nia e Cameron cospirano per creare un universo online più giusto, dispensando giustizia grande e piccola, ma finiscono per imbattersi in una oscura organizzazione chiamata OPTIC, che li insegue per i suoi scopi nefasti.

Nel frattempo, emerge una minaccia di proporzioni galattiche, che mette in pericolo l’esistenza stessa dell’umanità sfruttando il nostro desiderio individuale di connetterci come il mezzo stesso per distruggerci. Possono Nia, Cameron e Juaquo (il migliore amico di Cameron) salvarci dalla nostra rovina collettiva?

L’evento si terrà a Milano il 24 giugno dalle 19 alle 21.30 ed è riservato alla stampa e a 30 fortunati lettori di Lega Nerd.

Per partecipare gratuitamente è sufficiente compilare il form qui sotto. Se non lo vedete o avete problemi, lo trovate anche a questo indirizzo.

 

I posti sono limitati, quindi affrettatevi: solo i primi 30 nostri lettori riceveranno la conferma via email della loro partecipazione.

 

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Entertainment Eventi Libri News
Tag
giovedì 20 giugno 2019 - 9:11
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd