[quote] ZiaFollia
Stigrancazzi! Un pianofortuccio suona questo!
Che razza di interpretazione profonda è mai questa?
Ehi aspetta… ma quello non è…[/quote]

Dopo la visione di una miniatura di un tostapane, ovviamente Cylon, mi sono malinconicamente messa a cercare le soundtrack di Battlestar Galactica su youtube, una delle cose che mi manca di più di quella serie.

Non ho fatto caso minimamente a chi fosse l’esecutore della versione al piano che ho linkato sopra, ho inizialmente notato il suono piacevole di un pianoforte di più di 100 anni (uno Schiedmayer mezza coda) e la strana sicurezza con cui il tipo riproduceva i vari pezzi. Solo alla fine ho deciso di leggere il nome del canale e gridare Eureka! Shame on me. :(

[b][url=http://en.wikipedia.org/wiki/Bear_McCreary]Bear McCreary[/url] [/b] è difatti l’autore della colonna sonora di Battlestar Galattica ed altre serie tv e film tra cui anche Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Caprica ed Eureka.
L’ultimo suo lavoro è sulla serie [url=http://it.wikipedia.org/wiki/The_Cape_(serie_televisiva_2011)]The Cape[/url] accorciata in America e mai uscita in Italia.

Nella speranza che McCreary condivida altri pezzi suonati da lui stesso, vi invito a seguire il suo canale youtube. [url=http://www.youtube.com/user/bearmccreary]www.youtube.com/user/bearmccreary[/url]