[quote][b]Portal 2[/b], uno dei titoli di punta di Valve, potrebbe potenzialmente diventare uno spettacolo teatrale!

Prova soltanto ad immaginare una scenografia in cui un’attore entra in un portale e contemporaneamente esce dall’altro!

Tutto questo, per il momento, si è svolto in una delle convention di anime più prestigiose che ogni anno si tiene a San Jose in California del Nord, chiamata [url=http://www.fanime.com/]FanimeCon[/url].

Un cast composto da sei artisti è riuscito ad impressionare il pubblico, ricevendo addirittura un premio![/quote]

In tutto questo c’è sicuramente del potenziale: maggiore tecnica e il risultato può diventare davvero spettacolare!

[more]Ne approfitto per segnalarvi anche una seconda phigata apparsa in un altro articolo della fonte: sul sito ufficiale di Portal 2 chiamato [url=http://www.thinkwithportals.com]www.thinkwithportals.com[/url], Valve ha pubblicato in download gratuito una serie di suonerie/soundtracks tratte appunto dal secondo capitolo della fortunata serie di videogiochi.

Le tracce sono scaricabili singolarmente o nel pacchetto completo in [url=http://www.thinkwithportals.com/music.php][b]questa pagina[/b][/url].

[b]EDIT[/b]: La segnalazione effettivamente è inutile, mi pento e mi dolgo del mio mezzo-repost, visto che ne aveva già parlato il prode @theblack [url=https://leganerd.com/2011/05/27/songs-to-test-by-scaricabile-gratuitamente/]qui[/url].[/more]

Fonte [url=http://www.skimbu.it/2011/06/04/portal-la-rappresentazione-teatrale/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter&utm_campaign=Feed%3A+skimbu+%28Skimbu.it%29]www.skimbu.it[/url]