USB Webmail notifier
di
salva

Prima della lampada “Like” proposta da @laido esisteva ed esiste ancora la USB webmail notifer.
Lo scopo è molto è molto simile ma in questo caso, invece di indicarci quando un link è stato likato da qualcuno, ci informa quando riceviamo un e-mail.
Punto a sfavore, non è Lego-made. Punto a favore, è incautabile ad un prezzo più che ragionevole, solo 17 bei dollaroni verdi escluse spedizioni.

La lampada, progettata da Dream Cheeky (dove sono disponibili molte altre figate), come potete vedere dalla foto, ha una forma di busta da lettera (mavà???), non ha bisogno di batterie (ma ari-và???), supporta diversi fornitori del servizio di posta elettronica quali gmail, yahoo, outlook, outlook express, POP3 .
Ad ogni e-mail ricevuta ci avviserà con un suono e la luce può essere cambiata dal blu al verde al rosso. Le dimensioni sono di 74 x 30 x 47mm e pesa 62g.

L’incauto lo potete effettuare su brando a questo link, o qui su Usbgeek o in tutti gli altri indicati nella lista qui(il notifer si trova in fondo alla lista).
Sono disponibili anche una versione a forma di goccia qui, e la versione lettera con in più quattro porte USB qui anche se questi due non sono sicuro che siano della DC.

Per chi lo incautasse ricordo anzi consiglio ogni qualvolta rispondete ad un articolo di :ln: di ricordavi di togliere la spunta per ricevere e-mail di notifica, altrimenti sono cazzi pazqi vostri :D

Fonte: http://www.gadgettastic.com/2008/10/15/usb-webmail-notifier/

Aree Tematiche
Gadgets
Tag
mercoledì 1 giugno 2011 - 23:00
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd