Da oggi tutti possono scrivere su Lega Nerd #LegaNerd
di
itomi itomi

Oggi è una giornata storica per Lega Nerd.

Basta segnalazioni scritte alla cazzo sul Bazinga. Basta “guarda qua” o “pubblica questo”. Basta. Ora ognuno si prenderà la propria responsabilità e capirà cosa significa scrivere un articolo decente.

Si, perché da oggi tutti possono accedere al form di scrittura di un nuovo articolo su Lega Nerd e candidare il proprio articolo alla pubblicazione sul blog più bello di internet (alè…)

Come funziona? semplice, cliccate sul “più” in alto a sinistra oppure semplicemente accedete a questa pagina: https://leganerd.com/new

Per prima cosa andate a leggervi la nostra guida per gli autori che è appena stata aggiornata per l’occasione… e poi se avete qualcosa da raccontarci provate a scrivere un articolo completo ed inviatelo per la pubblicazione.

Gli articoli così scritti finiranno nella coda di verifica, dove i nostri editor ed admin potranno visionarli in preview, eventualmente correggerli e quindi pubblicarli.

Semplice? si. Figata? si si. Esperimento? assolutamente. Tutto questo è in beta totale, verificheremo nei prossimi giorni tutto il meccanismo e deciderò poi se mantenere questo metodo “aperto” oppure se tornare al vecchio sistema.

La novità vera? Il Bazinga è morto! non usatelo più, se avete un articolo da suggerirci.. scrivetelo direttamente.

Lega Nerd Forever :res:

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Lega Nerd
Tag
giovedì 19 maggio 2011 - 18:40
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd