[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_041045.jpg[/image]

Oggi è una giornata storica per Lega Nerd.

Basta segnalazioni scritte alla cazzo sul Bazinga. Basta “guarda qua” o “pubblica questo”. Basta. Ora ognuno si prenderà la propria responsabilità e capirà cosa significa scrivere un articolo decente.

Si, perché da oggi tutti possono accedere al form di scrittura di un nuovo articolo su Lega Nerd e candidare il proprio articolo alla pubblicazione sul blog più bello di internet (alè…)

Come funziona? semplice, cliccate sul “più” in alto a sinistra oppure semplicemente accedete a questa pagina: https://leganerd.com/new

Per prima cosa andate a leggervi la nostra [url=https://leganerd.com/groups/circolo-autori/forum/topic/lega-nerd-guida-per-gli-autori/]guida per gli autori[/url] che è appena stata aggiornata per l’occasione… e poi se avete qualcosa da raccontarci [i]provate a scrivere un articolo completo ed inviatelo per la pubblicazione.[/i]

Gli articoli così scritti finiranno nella coda di verifica, dove i nostri editor ed admin potranno visionarli in preview, eventualmente correggerli e quindi pubblicarli.

Semplice? si. Figata? si si. Esperimento? assolutamente. Tutto questo è in beta totale, verificheremo nei prossimi giorni tutto il meccanismo e deciderò poi se mantenere questo metodo “aperto” oppure se tornare al vecchio sistema.

La novità vera? Il Bazinga è morto! non usatelo più, se avete un articolo da suggerirci.. [url=https://leganerd.com/new]scrivetelo direttamente[/url].

Lega Nerd Forever :res: