In vista un nuovo film di Ezio Greggio #LegaNerd
di
Laido Laido

Torno alla regia, mi ritaglio un ruolo da protagonista e porto sul grande schermo una storia davvero divertente. E’ un film alla Ezio Greggio, quindi l’adrenalina non mancherà. La storia giocherà intorno al mondo del cinema e punterà l’indice contro i film che hanno fatto grande il box office americano: fantascientifici, horror e drammatici.

Inaspettato ritorno sulla sedia da regista per (è lui o non è lui? Ma certo che è lui!) Ezio Greggio.
Il suo quarto film, attualmente in fase di produzione, sarà una parodia dei blockbuster americani: da “Twilight” ad “Avatar”, da “Il gladiatore” a “Il Signore degli Anelli”, fino al “Codice da Vinci”.

“Box Office – Il film dei film!” è prodotto da Mondo Home Entertainment e Talents Factory, mentre la Moviemax lo distribuirà in autunno.
Nel cast dovrebbe figurare Gigi Proietti, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli, Enzo Salvi e Max Pisu, mentre Manuela Arcuri, Anna Falchi e Giorgia Wurth figureranno sul fronte delle bellone che parodieranno le star ammerighane.
Ezio ha anche aggiunto, senza sbilanciarsi troppo, che potrebbero aggiungersi al cast attori internazionali di grosso calibro.

Detto questo, non ho la minima aspettativa su questo film ma appoggio Greggio per la coraggiosa presa di distanza dal solito cinepanettone, per intraprendere la strada delle commedie comiche puramente trash.
Il suo inconfondibile stile ironico ha contraddistinto i suoi precedenti lavori: Il silenzio dei prosciutti, Killer per caso e Svitati.
Mi chiedo se anche questa volta ci sarà la collaborazione col maestro Mel Brooks.

Ah, mi sono scordato di dirvi una cosa:
Mostra Approfondimento ∨

Aree Tematiche
Cinema
Tag
lunedì 9 maggio 2011 - 4:09
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd