Lockdown all’italiana: ecco il trailer del film con Ezio Greggio

Lockdown-allitaliana

Ecco il trailer di Lockdown all’italiana, il film di Enrico Vanzina con Ezio Greggio, Ricky Memphis e Martina Stella nel cast.

Giusto per ricordare un po’ l’atmosfera del periodo di lockdown che tutta Italia ha vissuto tra marzo e maggio scorso, è stato realizzato il film Lockdown all’italiana, di cui da poco è disponibile il trailer.

Ecco il filmato.

 

 

Le componenti sono quelle tipiche di diversi lungometraggi che abbiamo visto negli ultimi decenni di film italiani. Non a casa alla regia di Lockdown all’Italiana c’è un decano dei film commedia nostrani: stiamo parlando di Enrico Vanzina.

Il lungometraggio ha tra i membri del cast attori come Ezio Greggio, Ricky Memphis, Paola Minaccioni e Martina Stella.

Questa è la sinossi del film:

Una commedia tra risate e riflessioni amare che racconta la storia di due coppie che stanno per lasciarsi, ma che saranno invece costrette a vivere forzatamente sotto lo stesso tetto a causa del Lockdown. Una vera commedia all’italiana.

L’uscita nelle sale è prevista per il 15 ottobre. Considerando che le grandi produzioni americane mancheranno per gran parte dai cinema nei prossimi mesi, le case di produzione italiane ne stanno approfittando per proporre più lungometraggi possibili.

 

 

Il silenzio dei prosciutti - per la prima volta in Home Video dal 26 gennaio
Il silenzio dei prosciutti - per la prima volta in Home Video dal 26 gennaio
Petizione per avere Il Silenzio Dei Prosciutti in Dvd o Bluray
In vista un nuovo film di Ezio Greggio
L'Asta Tosta e Teomondo Scrofalo
Il silenzio dei prosciutti
Il silenzio dei prosciutti