Sotto il sole di Riccione: ecco il trailer del nuovo film Netflix

28 Maggio

sotto-il-sole-di-riccione

Ecco il trailer del prossimo film italiano che uscirà su Netflix. Il titolo del lungometraggio è Sotto il sole di Riccione.

Netflix Italia ha da poco diffuso il trailer del prossimo film nostrano che arriverà sulla piattaforma. E, considerando che il lungometraggio sarà disponibile dall’1 luglio, l’atmosfera estiva che si respira ci sta tutta. Il film s’intitola  Sotto il sole di Riccione.

Ecco il trailer.

 

 

Ecco il piccolo assaggio di trama che viene fatto da Netflix:

Quante cose possono accadere in un’estate italiana? Davvero tante. Mara, Tommy, Guenda, Marco, Emma, Ciro, Furio, Camilla, Bea, Gualtiero, ne usciranno tutti totalmente cambiati. Forse non proprio tutti… ma poi vedrete.

Sotto il sole di Riccione è il primo film diretto dagli YouNuts, con la sceneggiatura firmata da Enrico Vanzina, Caterina Salvadori e Ciro Zecca. Gli YouNuts sono due videomaker, che in realtà si chiamano Niccolò Celaia e Antonio Usbergo, e che hanno già lavorato a video musicali di artisti come Salmo, Marco Mengoni e Gianna Nannini. Sotto il sole di Riccione è il loro esordio in un lungometraggio.

A firmare la colonna sonora del film sarà Tommaso Paradiso, ex cantante dei The Giornalisti, che, con il ritornello che fa parte di una canzone da lui cantata del 2016, ha dato anche il titolo al lungometraggio.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 28 maggio 2020 - 19:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd