[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_039129.jpg[/image]

Finalmente un vero gioco musicale degno di questo nome. Sembra essere il connubio perfetto tra musica e gioco, questo nuovo videogame annunciato da Ubisoft. Rocksmith, permetterà di collegare con un comune jack da 1/4 di pollice alla [b]propria chitarra e suonare i brani proposti dal gioco[/b]: un ottimo allenamento dunque, ma anche un modo per imparare nuove canzoni.
La difficoltà del gioco si adatterà automaticamente alla abilità del giocatore, inoltre una serie di minigiochi permetteranno di allenare nello specifico (velocità, destrezza, etc) l’aspirante Angus Young.

Insomma, ecco il gioco definitivo per [b]imparare davvero a suonare[/b] la chitarra: sarà infatti come fare del semplice allenamento con lo strumento, ma in maniera divertente, guidati e supportati dal resto della “band” in sottofondo! Se lo facessero il basso (è presto da dirsi, ma chissà…) non esiterei a comprarlo.

Riuscirà a scalzare GH dal podio? Vedremo…
[url=http://www.gamemag.it/news/ubisoft-rivela-nuovo-gioco-musicale-rocksmith_35938.html]Fonte[/url] | Maggiori info sul [url=http://rocksmith.ubi.com/rocksmith/it-IT/#]sito ufficiale[/url]