Codemotion
di
yudoit

JavaDay è una manifestazione itinerante, un roadshow che tocca diverse città italiane in tutta la penisola, portando la tecnologia Java anche in ambiti geografici normalmente esclusi dai circuiti dei grandi eventi.

Quest’anno si è deciso di fare di più, quelli di Javaday si sono inventati Codemotion, è aperto a tutti i linguaggi di programmazione, catalizzando ancora di più sorgenti di creatività e opportunità di lavoro.

Infatti le aziende Sponsor di Codemotion sono molto interessate alla raccolta CV.

L’evento nell’evento è Ignite.
É un format innovativo che permette di presentare idee e progetti, sia tecnici che non, in maniera diretta, veloce e chiara. Si hanno a disposizione solo 5 minuti e 20 slide per raccontare la vostra storia, in maniera creativa e senza “rumore”.

Ma il “core” dell’evento è appunto “Codemotion” emozionare con il codice, Il codice è alchimia, arte, emozione. Tutti abbiamo scritto o letto codice in grado di suscitare un’emozione. Bene, Codemotion premia la più forte ed emozionante con un iPod Touch 32Gb!

le regole: bisogna stare nelle 20 righe di codice, qualsiasi linguaggio è ammesso, Java, Javascript, Actionscript, C++, Pascal ecc.

L’evento si terrà a Roma, puoi chiedere oppure offrire un passaggio sulla piattaforma di Car Pooling.

Via

Mostra Approfondimento ∨

yudoit

I did enough, i like now yudo.it Autodidatta forzato dai tempi in cui c'era da chiedere solo ai libri, lettore forzato dalla professione di tipografo e sviluppatore forzato dalla necessità di vedere funzionare le proprie idee. Illustratore ad aerografo.
Aree Tematiche
Eventi Programmazione Real Life RetroComputing
Tag
domenica 30 gennaio 2011 - 17:40
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd