Codemotion Milano 2014 #LegaNerd
di
itomi itomi

imageleganerd

Due giorni di workshop e due giorni di conferenza: oltre 100 talk tecnici, su BigData, Cloud, Internet of Things, Mobile, Bitcoin, Security, DevOps, UI/UX. E poi Startup, Gamedev, Maker, Codemotion Kids.

Codemotion, il più grande appuntamento in Italia dedicato alla tecnologia e all’innovazione torna a Milano dal 26 al 29 novembre.

Due giorni di workshop e due giorni di conferenza, in cui si tratteranno i temi più scottanti per companies e developers. BigData, Cloud, Internet of Things, Mobile, Bitcoin, Security, DevOps, UI/UX, Gamedev sono solo alcune delle track nelle quali si articolerà la conferenza, che come sempre avrà un taglio internazionale.

Il programma completo sarà online tra pochi giorni: la call for paper ha raccolto più di 300 proposte provenienti da tutto il mondo, e sono stati già confermati 25 speaker. Tra tutti spicca Michael “Monty” Widenius, il papà di MySQL, che sarà a Milano a parlare del suo nuovo progetto MariaDB.

Codemotion Milano si presenta come un evento con oltre 100 talk tecnici, uno spazio Startup, lo showcase di Gamedev, l’area Maker e naturalmente il laboratorio Codemotion Kids per i più piccoli.

Il programma di Codemotion Milano è già on line e in aggiornamento costante: scopri di più su:

Anche quest’anno i due giorni di conferenza (28 e 29 novembre) saranno anticipati da due giorni di workshop (26 e 27 novembre). Si parlerà di Big data, NoSQL & Hadoop; Java 8, functional programming & Lambda; AngularJs, base e avanzato; Responsive Web App development; ottimizzazione del Web development con l’uso di API specifiche; metodologie di lavoro Agile.

Infine, è ancora aperta la Call For Startup: Codemotion, in collaborazione con Innovaction Lab organizza Startup in Action, l’evento nell’evento in cui saranno scelte le migliori startup tecnologiche che avranno la possibilità di presentarsi a un pubblico selezionato e attento.

 

Continua la nostra collaborazione con Codemotion che offre ai nostri lettori la possibilità di acquistare il biglietto con addirittura il 40% di sconto! Cliccate qua per avere lo scontone.

 

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Eventi Hacking & Cracking Internet Opensource Programmazione Software Tecnologie
Tag
lunedì 17 novembre 2014 - 12:24
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd