Meglio un 4 tutte le settimane che un 6 mai.
di
yudoit

Una notte, circa 10 anni fa mi venne di pensare che fare un software per fare 6 al superenalotto era inutile, ci credevo poco.
Fare invece un software per fare 4 ogni settimana? Oppure anche ogni mese?
E allora mi venne una semplice idea:

Il concetto di base del software SuperEnalottoPlus è quello di utilizzare 6 tabelle per ottimizzare le giocate dei numeri.
Infatti, ponendo sempre i numeri di uscita in ordine crescente, risulta impossibile avere il numero 1 su una posizione diversa dalla prima, il numero due, di conseguenza, solo sulla prima e la seconda posizione e cosi’ via fino al 90 che, se esce, deve stare per forza di cose sull’ultima posizione.
Quindi utilizzando 6 diversi calcoli si possono decidere i numeri da giocare a secondo delle disposizioni.
Risulta molto più facile giocare i numeri fissi per esempio, o decidere quali decine utilizzare, se i numeri da 20 a 29 si giocano solo in una posizione, essi non potranno essere sulla stessa schedina assieme.

In pratica con questo sistema si riducono per logica parecchi calcoli da fare.

Con questo sistema ho potuto giocare 27 numeri con circa 100mila lire all’epoca, il problema era sapere quali numeri giocare, così andai dalla giornalaia a comprare 4 o 5 giornali specializzati nei consigli per i numeri da giocare e scelsi quelli più consigliati.

Risultato feci un 4 e otto 3 e vinsi 1 milione e 200 mila lire.

Il programma è gratuito e si può scaricare dalla home, contiene anche un software per stampare i puntini sulle schede da 5 colonne e un programma di verifica per conoscere se si è vinto e cosa.

Sul sito è in costruzione una versione ajax, ma non è funzionante, col tempo chissà, ma l’applicativo è completo.

fonte : www.superenalottoplus.com

yudoit

I did enough, i like now yudo.it Autodidatta forzato dai tempi in cui c'era da chiedere solo ai libri, lettore forzato dalla professione di tipografo e sviluppatore forzato dalla necessità di vedere funzionare le proprie idee. Illustratore ad aerografo.
Aree Tematiche
Cazzate
Tag
martedì 7 dicembre 2010 - 0:26
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd