Blasfemia Portami Via và contestualizzata!

LEGANERD 031824

Buona domenica a tutti gente! Vado subito al sodo!

AHAHAHAHAHAHAH!… Dopo aver ascoltato l’ennesima squallida barzelletta dell’altrettanto squallido soggetto, una delle persone ritratte in questa foto ( a voi il compito di individuarlo) ha commentato dicendo :”Bella questa! Me la rivendo stasera ai vespri!”

Monsignor Rino Fisichella invece si è limitato a sorridere bonariamente facendo notare che c’è bestemmia e bestemmia, contesto e contesto, stronzata e stronzata!

In parole povere: svegliarsi la mattina e tirar giù mezzo calendario NONONO!NONSIFA!, fare il karaoke con le canzoni dei Santarita Sakkascia o dei San Culamo è sconveniente come presentarsi al compleanno della nonna novantaseienne con in dono un mazzo di crisantemi, avere la suoneria del cellulare che canta l’ultimo remix del compianto Germano Mosconi rimane un atteggiamento deplorevole e peserà sulla vostra anima opprimendovi cosi come è oppressa la poltrona di Giuliano Ferrara!

PERO' ci sono delle eccezioni! Ora, nel mio piccolo, dopo una serie di analisi, confronti e varie riflessioni mi sono permesso di stilare una piccola lista:

1) Se siete bassi e circondati da militari è OK!
2) Se avete incarichi istituzionali di qualsivoglia genere è OK!
3) Se disprezzate Rosy Bindi non perchè sia brutta, ma perchè non ve l’ha ancora data è OK! (secondo me infatti, lui si incazza tanto con lei per questo motivo!)
4) Se non è scandita alla perfezione è OK!
5) Se poi la pubblicano a vostra insaputa su youtube è OK!
6) Se ha a che fare con i fiori è OK!
7) Se avete un monsignore che vi copre il culo è OK!
8) Se lo fate per fare il piacione con la gente è OK!
9) Se usate il trucco del fondotinta sul fazzoletto è OK!
10) Se vi grattate le palle durante una marcia militare è OK!

Mi raccomando! Ricordatevi che solo in questi casi potrete bestemmiare senza la paura in incappare nella collera divina! Quindi, se non fate parte di nessuna delle categorie sopra elencate, NON FATELO! Come autore declino ogni responsabilità da fulmini che inceneriscono, pioggia di rane in casa vostra o diluvi universali vari ed eventuali!

È morto Germano Mosconi
Cucciolone Cattivo
Silvio il Burlone
Silvio il Burlone