Revenge of the Cat

Revenge of the Cat

26 Agosto 2010


Non ve la siete persa la notizia della nonnina inglese (amante dei gatti) che ha buttato un gatto nel bidone della spazzatura?
Spoiler
LONDRA (24 agosto) – Si è avvicinata ad una povera gattina, l’ha accarezzata, si è guardata attorno accertandosi che nessuno la guardasse e – afferratala – l’ha gettata senza pensarci due volte nel bidone della spazzatura, richiudendo rapidamente il coperchio.

L’incredibile scena è accaduta in Inghilterra sotto lo sguardo implacabile di una telecamera di sorveglianza. Il filmato è stato pubblicato su YouTube ed è partita una vera e propria caccia alla donna.


Ecco, questa è la vendetta dei gatti!

Ileana

Nata nel 1987, ma solo perchè mia madre è rimasta incinta a febbraio invece che ad aprile, vive nel suo mondo fatto di nerdaggine e sociopatia acuta. Preferisce una seduta a qualche gioco nel quale bisogna uccidere uno zombie a qualsiasi sport riconosciuto dalla società come tale (tranne che il Curling, quella teiera di pietra mi affascina tantissimo). Dovrebbe laurearsi in Ingegneria, ma tra lo sparare cazzate, giocare con i videogiochi e perdersi nelle più irrilevanti nius tecnologiche, non c'è ancora riuscita. Vi aggiornerò sui possibili futuri sviluppi.
Aree Tematiche
Attualità Cazzate Video
Tag
giovedì 26 agosto 2010 - 20:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd