La Terribile Minaccia degli Invasori dall’ Audiogalassia

Torino 2010. Un classico: un’astronave spaziale si avvicina alla terra. Dall’astronave parte un raggio che va a colpire l’abitazione di un ragazzo catturandolo insieme al personal computer sul quale stava lavorando. All’interno dell’astronave, il ragazzo si risveglia in una strana cella e scopre di essere stato rapito dagli alieni. Nel tentativo di sabotare i piani degli alieni, che vogliono ridurre in schiavitù il genere umano sfruttando la musica per i loro loschi piani, il giovane eroe si troverà al centro di un intricato piano che lo vedrà muoversi tra i miti della musica a Torino, Londra e la leggendaria Woodstock!
(tratto dalla recensione presente qui)
Cosa c’è di meglio, in una calda e assolata fredda e piovosa giornata d’inver d’estate, se non chiudersi in casa e giocare ad un avventura grafica?
Magnifica idea! Solo che tutte quelle che già ho le so a memoria, soluzioni e battute… Allora buttiamoci su internet, il regno delle avventure grafiche amatoriali!
Tra quelle cortissime, quelle intellettuali e quelle che fanno proprio schifo al ca hanno ben poco di entusiasmante, ecco che invece c’è l’italianissima “La Terribile Minaccia degli Invasori dall’ Audiogalassia”: divertente, ben realizzata, infarcita di comicità a-là LucasArts vecchio stile, infarcita di citazioni delle vecchie glorie!
Fortemente consigliata! Si può scaricare o giocare direttamente su internet dal sito ufficiale
[spoiler]Spero non sia un repost, io non ho trovato nulla (ma la cosa mi torna poco)[/spoiler]