La Terribile Minaccia degli Invasori dall’ Audiogalassia

20 Giugno 2010

Torino 2010. Un classico: un’astronave spaziale si avvicina alla terra. Dall’astronave parte un raggio che va a colpire l’abitazione di un ragazzo catturandolo insieme al personal computer sul quale stava lavorando. All’interno dell’astronave, il ragazzo si risveglia in una strana cella e scopre di essere stato rapito dagli alieni. Nel tentativo di sabotare i piani degli alieni, che vogliono ridurre in schiavitù il genere umano sfruttando la musica per i loro loschi piani, il giovane eroe si troverà al centro di un intricato piano che lo vedrà muoversi tra i miti della musica a Torino, Londra e la leggendaria Woodstock!

(tratto dalla recensione presente qui)

Cosa c’è di meglio, in una calda e assolata fredda e piovosa giornata d’inver d’estate, se non chiudersi in casa e giocare ad un avventura grafica?
Magnifica idea! Solo che tutte quelle che già ho le so a memoria, soluzioni e battute… Allora buttiamoci su internet, il regno delle avventure grafiche amatoriali!
Tra quelle cortissime, quelle intellettuali e quelle che fanno proprio schifo al ca hanno ben poco di entusiasmante, ecco che invece c’è l’italianissima “La Terribile Minaccia degli Invasori dall’ Audiogalassia”: divertente, ben realizzata, infarcita di comicità a-là LucasArts vecchio stile, infarcita di citazioni delle vecchie glorie!

Fortemente consigliata! Si può scaricare o giocare direttamente su internet dal sito ufficiale

Spoiler
Spero non sia un repost, io non ho trovato nulla (ma la cosa mi torna poco)
Aree Tematiche
Videogames
Tag
domenica 20 Giugno 2010 - 19:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd