Transformers: Earthspark – In missione, primo trailer del nuovo videogioco

Transformers Earthspark

Hasbro e Outright Games, noto publisher di videogiochi per famiglie, hanno pubblicato oggi il primo trailer dedicato al gameplay del loro prossimo gioco d’azione e avventura, Transformers: Earthspark – In missione. Con protagonista l’iconico Autobot Bumblebee, si tratta del primo videogioco basato sulla celebre serie animata originale omonima di Paramount+ e Netflix, Transformers: Earthspark – In missione, per l’appunto che presenterà una nuova generazione di Transformers a una nuova generazione di fan. Il nuovo trailer mostra tutta l’azione esplosiva e le vaste ambientazioni del gioco, nonché alcune delle missioni epiche che i giocatori potranno intraprendere.

In Transformers: Earthspark – In missione, i giocatori assumeranno il controllo del mitico Bumblebee, combattendo attraverso diversi biomi, sconfiggendo i Decepticon nemici, sbloccando nuove abilità e apprendendo combo devastanti. Nel gioco faranno poi la loro comparsa altri celebri personaggi dell’universo dei Transformers per aiutare o contrastare Bumblebee nella sua missione, tra cui Optimus Prime, Grimlock, Skullcruncher, Nova Storm, Skywarp e molti altri. Transformers: Earthspark – In missionesarà disponibile dal 13 ottobre 2023 per Xbox One e Xbox Series X|S (solo in versione digitale in Italia), PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.

Il gioco è stato sviluppato per essere accessibile ai fan di ogni età e grazie alla libertà di esplorazione, la leggibilità dei testi, le impostazioni di controllo e una curva di difficoltà adattabile, consentirà a tutti di divertirsi. Include anche diverse opzioni di difficoltà che permettono di affrontarlo in base alle proprie capacità individuali, insieme a meccaniche che ridurranno la frustrazione in combattimento, come avvisi direzionali per aiutare i giocatori a identificare più facilmente le minacce incombenti. È stato incluso anche un sistema di guida assistita che fornisce comandi più semplici in modalità veicolo, nonché la possibilità di attivare una visuale automatica così che i giocatori possano concentrarsi solo sull’esplorazione, la guida e le battaglie con i nemici.

Leggi anche:

Transformers: Earthspark - In missione, disponibile da oggi la nuova avventura degli Autobot
Transformers: Earthspark - In missione, disponibile da oggi la nuova avventura degli Autobot
Transformers: Earthspark - In missione, annunciato il nuovo videogioco
Transformers: Earthspark - In missione, annunciato il nuovo videogioco
Niantic punta sui Transformers in salsa "Pokemon GO"
Niantic punta sui Transformers in salsa "Pokemon GO"
Transformers nei videogiochi
Transformers nei videogiochi
Transformers Devastation - I primi trailer
Transformers Devastation - I primi trailer
"War For Cybertron" Multiplayer Gameplay
"War for Cybertron" Trailer