Luigi's Mansion 3 e tutte le altre novità dell'ultimo Nintendo Direct #LegaNerd

Il Nintendo Direct del 13 settembre si è concluso con una bella sfilza di annunci a sorpresa, primo fra tutti Luigi’s Mansion 3 in arrivo per Switch. Scopriamo insieme tutte le novità in arrivo dalla casa di Kyoto.

Ad aprire questo nuovo Nintendo Direct è stato l’annuncio a sorpresa di un nuovo capitolo per le avventure spettrali di Luigi, in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch nel 2019. Luigi’s Mansion 3 porterà per la prima volta la serie sulla nuova console della grande N, e magari, tra le novità che verranno rivelate nei prossimi mesi, arriverà anche un’edizione remastered dei primi due capitoli (il primo dei quali, dal GameCube, sta per approdare anche su 3DS).

 

 

Annunciato anche New Super Mario Bros. U Deluxe, sempre per Nintendo Switch, che sarà disponibile dall’11 gennaio 2019 e includerà le riedizioni di New Super Mario Bros. U New Super Luigi U, usciti originariamente sulla sfortunata Wii U. Questa versione, oltre a godere di vari miglioramenti grafici, supporterà anche le nuove tecnologie dei Joy-Con di Switch.

 

 

Annunciati inoltre Assassin’s Creed Odyssey: Cloud Version (che funzionerà in modo simile a quanto già visto per Resident Evil 7), la finestra di lancio per la primavera del 2019 per l’attesissimo Yoshi: Crafterd World e, a sorpresa, un nuovo jrpg sviluppato da Game Freak (i creatori della serie Pokémon) intitolato Town, anch’esso previsto per il 2019 su Switch.

 

 

Chiudono il cerchio anche due annunci anche per Nintendo 3DS, ovvero Kirby’s Extra Epic Yarn, remake dell’omonimo titolo pubblicato originariamente su Wii nel 2010, e la data di lancio fissata al 25 gennaio per Mario & Luigi: Bowser’s Inside Story + Bowser’s Jr.’s Journey.

 

 

 

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
/ 232
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd