Men in Balck 4: sono ufficialmente iniziate le riprese del reboot #LegaNerd

Men in Black 4

Arrivano notizie fresche dal mondo del reboot di Men in Black, diretto da F. Gary Gary e con protagonisti Tessa Thompson e Chris Hemsworth. Le riprese sono ufficialmente iniziate a Londra e a darne conferma sono proprio le foto trapelate in rete dell’attore australiano.

Sarà F. Gary Gary, regista di Fast&Furious 8, a dirigere il reboot/spin-off di Men in Black, storica trilogia che ha avuto come protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones dal 1997 fino al 2012.

Il 14 Giugno 2019 arriverà questo quarto capitolo che avrà come protagonisti Sono iniziate uffcialmente a Londra le riprese dello spin-off/reboot di Men in Black. Il quarto episodio della saga vede come protagonisti Tessa Thompson e Chris Hemsworth, assieme a a Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall e il duo di street dancer Les Twins, Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois.

Le riprese sono ufficialmente iniziate in questi giorni a Londra. A darne conferma diverse immagini trapelate online che hanno come protagonista Hemsworth.

Purtroppo ancora non si hanno notizia circa la trama, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni avremo altro materiale da segnalarvi.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd