Annunciato ufficialmente Dead or Alive 6 #LegaNerd

In occasione dell’E3 2018 Team Ninja ha annunciato Dead or Alive 6, che arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

lo sviluppatore ha rivelato che gli aspiranti guerrieri potranno partecipare al sesto Dead or Alive World Combat Championship all’inizio del 2019 e ogni combattente verrà presentato con dettagli stupefacenti, permettendo ai fan di scorgere intricate espressioni facciali che non hanno eguali a quelle viste nei capitoli precedenti.

 

 

Il Comitato Esecutivo del Torneo di DEAD OR ALIVE e padrone di casa di DEAD OR ALIVE 6, DOATEC, ha già pubblicato i nomi del primo gruppo di combattenti di questo capitolo – e tra questi c’è anche la proprietaria di DOATEC, Helena Douglas. Tra gli altri combattenti degni di nota ritroviamo il diciottesimo maestro del clan Mugen Tenshin, Hayate e i vincitori dei tornei di DEAD OR ALIVE (DOA): Kasumi del clan Mugen Tenshin, il ninja definitivo, Ryu Hayabusa, il presentatore sempre divertente, Zack e il vincitore dell’ultimo torneo, l’anima rovente Jann Lee.

Due nuove location sono state presentate per ospitare i match del sesto torneo: l’eccezionale Colosseum di DOA, che include tre audaci statue che mostrano le famose mosse di combattimento e The Throwdown, una grintosa strada secondaria dove i combattimenti possono svolgersi nel loro massimo splendore. Ambientazioni speciali, come The Throwdonw, permettono agli spettatori di avvicinarsi ancora di più all’azione rispetto al passato – con alcuni fan ribelli che infrangono le regole e spingono i combattenti al centro del ring. Assieme al ‘Mass Destruction’ amato dai fan, dove i combattenti possono utilizzare l’ambiente circostante nei loro attacchi, il torneo sarà uno dei migliori, mai ospitati da DOATEC.

(Comunicato Stampa Koei Tecmo)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
/ 58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd