[AGGIORNATO]Le MOC a tema Warhammer 40,000 di Faber Mandragore #LegaNerd

Con queste fantastiche MOC LEGO in tema Warhammer 40,000 Faber Mandragore, alias di Fabrizio Franchini, entra nel club degli artisti LEGO che piacciono a noi nerd giocatori di ruolo.

Aggiornamento: Disponibili anche le istruzioni per la MOC di Exekyle Abaddon


 

L’ispirazione arriva, come dice Faber, dal mitico Garry_rocks che per anni ci ha fatto piangere con i suoi progetti LDD relativi a tutto il mondo Warhammer 40K.

 

 

Faber però a differenza di Garry, ha creato prima su LDD i modelli e li ha poi costruiti anche nella realtà. Sembra banale questo discorso ma non è sempre così in quanto costruire in digitale non ti da il senso della robustezza del modello e, ovviamente, non esiste gravità per cui i modelli funzionano sempre. Quando poi li trasporti nella realtà tutto cambia.

 

 

Non per i modelli di Faber però che mantengono robustezza e posabilità anche dal vivo, ecco il motivo per cui potete acquistare le istruzioni del capitano dei Blood Angels su Rebrickable.

La seconda MOC raffigura il sacerdote degli Space Wolves mentre la terza è una sorta di mini diorama raffigurante il duello di Ezekyle Abaddon.

Riguardo a questa terza MOC, da qualche giorno Faber ha reso disponibile l’acquisto delle istruzioni sempre su Rebrickable.

 

 

Sicuramente consigliamo l’acquisto, soprattutto perchè, una volta creato il modello base potrete apportare le vostre modifiche alla MOC e ricrearvi il vostro personale squadrone per giocare alle battaglie di Warhammer 40K.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd