SEE WHAT’S NEXT: tutte le produzioni italiane annunciate per il 2018/19 #LegaNerd

See What's Next

Durante il See What’s Next di oggi a Roma, sono state annunciate tutte le produzioni italiane originali di Netflix che vedremo sulla piattaforma on demand tra il 2018/2019.

A poco più di due anni dal debutto del servizio in Italia, Netflix continua ad investire in produzioni originali locali, offrendo ai creatori italiani una piattaforma globale di espressione della loro visione e ai consumatori di tutto il mondo storie al contempo locali ed universali, da scoprire e da godersi come e quando desiderano.

 

 

Dopo Suburra – La serie – di cui sono appena iniziate le riprese della seconda stagione -, la docu-series First Team: Juventus e l’annuncio dell’adattamento di Winx Club in un live action show, Netflix ha annunciato oggi durante il See What’s Next a Roma:

  • Il cast della serie originale Baby, una storia di formazione che esplora le vite segrete degli adolescenti, liberamente ispirata ad una storia vera. Diretta da Andrea De Sica e Anna Negri, Baby vedrà nel cast Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Paolo Calabresi e altri attori italiani.
  • Rimetti a Noi i Nostri Debiti il primo film originale italiano interpretato da due tra i più grandi attori del cinema italiano, Claudio Santamaria e Marco Giallini, che sarà disponibile sul servizio dal prossimo 4 maggio.
  • Luna Nera, una nuova serie originale che racconta la storia un gruppo di donne accusate di stregoneria nell’Italia del XVII secolo, tratta da un manoscritto di Tiziana Triana e prodotta da Fandango.
Gabriella Giliberti

Gabriella Giliberti a.k.a. gabrielle_croix

Critico cinematografico, entertainment editor e video editor. Cinefila e bookaholic incallita. Ossessionata dalle serie tv. Nerd inside. Lunatica e ossessionata dai gatti. Ha fatto delle sue passioni un mestiere. Laureata in cinema e due diplomi di Alta Formazione in sceneggiatura. Collabora come giornalista video e critico cinematografico anche per Cinecittà Luce Video Magazine e Movieplayer.it. Video editor per Multiplayer.it e vlogger per Rai Gulp. Ha collaborato con Cinematographe, Vertigo 24 e Nucleo Artzine.
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
/ 6
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd