Warner Bros. Digital Day: il 9 marzo a Milano con Aranzulla e Itomi #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot
/
2

Il prossimo 9 marzo Warner Bros. Entertainment Italia incontrerà stampa e consumatori in una giornata speciale che ha l’obiettivo di raccontare come, grazie alle nuove piattaforme digitali, è possibile accedere ai contenuti di entertainment dove e quando si vuole. Ospite d’eccezione il divulgatore informatico Salvatore Aranzulla e il fondatore di Lega Nerd, Antonio “Itomi” Moro.

Siamo in piena “era digitale”, momento in cui la tecnologia ed i dispositivi in continua evoluzione consentono all’utente finale un’accessibilità sempre più facile ed immediata, da casa propria, in movimento e secondo modalità e tempistiche su misura.

Oggi infatti il consumatore può godere di film e serie tv quando e dove vuole, grazie all’offerta di piattaforme locali e globali quali: Chili, Google Play, iTunes, Infinity, Premium Play, Microsoft, Playstation Store, Rakuten, Sky Primafila e TIMvision.

Il prossimo 9 marzo presso ‘Casa Lago’ (Via San Tomaso, 6 Milano), in occasione del ‘Warner Bros. Digital Day’ si affronteranno tutte queste tematiche, per approfondire e comprendere insieme questo importante momento storico, fare cultura del digitale e raccontarne opportunità e sviluppi futuri.

Moltissimi i temi che verranno trattati nel corso dell’evento sul mondo digitale transazionale, dalla sua freschezza temporale all’effettiva semplicità di accesso ai contenuti, dall’indiscutibile vantaggio economico alla massima qualità audiovisiva.

A raccontare in maniera chiara e diretta tutto questo sarà Salvatore Aranzulla, divulgatore informatico fondatore di ‘aranzulla.it’, uno dei 30 siti più visitati in Italia, famoso per la semplicità con cui risponde a qualsiasi dubbio di carattere informatico.

La sua visione, unita a quella di Antonio Moro di Lega Nerd, costituirà il fulcro del ‘Warner Bros. Digital Day’, che vedrà la mattinata dedicata all’incontro con la stampa ed il pomeriggio con i consumatori i quali, oltre a sperimentare le varie piattaforme, potranno anche gustarsi la visione del film “Justice League”.

Nicola Vitiello di Radio Deejay sarà il moderatore della mattinata.

Lo scopo è quello di formare nuovi ambassador per costruire, alimentare e guidare questo importante cambiamento culturale.

 

 

Programma

L’evento si terrà a Casa Lago, via San Tomaso 6, Milano.

  • ore 17:00: accredito
  • fino alle 18:00: giro in casa per provare le piattaforme digitali
  • ore 18:00: introduzione al digitale, con Salvatore Aranzulla, Antonio Moro e Nicola Vitiello
  • ore 18:10: proiezione di Justice League

 

 

Iscrizione

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili. Prenota il tuo posto qui: http://bit.ly/WBDigitalDay

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Eventi News Video on Demand
Tag
/ 12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd