Disponibili le istruzioni per il Facehugger LEGO dal film Alien #LegaNerd

Finalmente dopo una lunga attesa, l’artista LEGO Emil Carlström ha rilasciato sul sito Bricklink le istruzioni (o il set completo) per riprodurre il suo splendido Facehugger tratto dal film Alien in scala 1:1.

Giusto un anno fa uscivano le prime immagini della versione 1 della sua opera su Flickr. Ad un anno esatto di distanza Emil ha apportato alcune modifiche e ora la versione 2.0 del facehugger è disponibile all’acquisto su Bricklink.

 

 

Per i più “sgamati” o che comunque vogliono utilizzare pezzi che hanno già a casa sono disponibili le sole istruzioni in formato PDF al prezzo di 5,19 €.

Per  chi vuole la pappa pronta invece è disponibile il set completo di tutti i pezzi al prezzo di circa 250 €.

A voi la scelta quindi.

 

 

In tempi non sospetti avevamo avuto modo di ottenere le istruzioni della primissima versione e di poterlo rifare e vi garantiamo che è davvero spettacolare se come noi siete amanti della saga o anche solo per spaventare i vostri amici.

 

 

In rete negli anni abbiamo visto varie versioni di questo adorabile animaletto domestico riprodotto in LEGO, ma grazie all’uscita nel 2015 del set LEGO 75112 General Grievous, Emil ha potuto mettere le mani sul pezzo 21562 di colore Tan col quale ha realizzato gli arti del facehugger in modo davvero impressionante!

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd