Interessante modifica al set LEGO 70615 - Mech di Fuoco dal film Ninjago Movie #LegaNerd

Spesso vediamo le opere dell’artista asiatico (tanto per cambiare) Kelvin Low, ma questa volta Kelvin arriva in aiuto a tutti coloro che hanno comprato o vorrebbero acquistare il set 70615 Mech di Fuoco presente nel film The LEGO Ninjago Movie.

Sì, perchè se non lo avete già acquistato (come noi) non sapete che il mech sembra davvero epico come design, ma in realtà ha alcune limitazioni che potrebbero farvi storcere, e non poco, il naso.

 

 

Il torso non si gira, le spalle non reggono le braccia se alzate lateralmente, le caviglie hanno un angolo stretto di movimento e quel che è peggio, le ginocchia non si possono piegare quindi, anche tralasciando i primi problemi, il robot rimane sempre eretto in piedi (o seduto con le gambe dritte) e questo limita parecchio il suo posizionamento nei nostri diorami.

 

Notare le gambe dritte e tinche

 

Chubbybots (questo il nickname di Kelvin) ci mostra sia in foto che in video le sue modifiche al set grazie alle quali potremo posizionarlo, ad esempio, in questo modo (decisamente meglio!).

 

 

Cosa ne pensate? Secondo noi con queste modifiche il mech acquisisce uno stile decisamente migliore.

Considerando che già si partiva da un bellissimo design di LEGO il minimo che possiamo fare ora è unincauto acquisto immediato!

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd