Monolith: il primo titolo di Vision Distribution #LegaNerd
/
2

Monolith

Monolith di Ivan Silvestrini sarà il primo film distribuito da Vision Distribution, arrivando in sala il 12 Agosto. La pellicola è una produzione Sky Cinema HD e Lock & Valentine e co-produzione Sergio Bonelli, e sarà presentato in anteprima prima al Cine&Comic Fest e poi al Giffoni Film Festival 2017.

Vision Distribution si prepara al suo debutto con Monolith, il film di Ivan Silvestrini, tratto dalla graphic novel scritta da Roberto Recchioni e Mauro Uzzeo, e disegnata da Lorenzo Ceccotti. Un thriller fantascientifico ambientato nel deserto dove, un’auto ipertecnologica e intelligente, imprigiona al suo interno un bambino, lasciando fuori la madre. La donna dovrà trovare un modo per salvare suo figlio e risolvere quella situazione.

Il film arriverà in sala il 12 Agosto, ma prima verrà presentato in anteprima in diversi centri d’Italia, assieme agli autori.

Prima appuntamento il 7 luglio alle ore 21:45, presso il Castello Venegono Superiore – Varese, dove il film verrà mostrato in anteprima, preceduto da un incontro alle 18:30 con Roberto Recchioni e Michele Masiero, diretto editoriale Sergio Bonelli. Il giorno seguente nuova anteprima del film nel corso della prima edizione del CINE&COMIC FEST presso la Piazza delle Feste del Porto Antico di Genova che sarà preceduta da un saluto in sala del regista Ivan Silvestrini e dell’autore Roberto Recchioni.

Il 15 luglio alle 19.00 al Giffoni Film Festival presso la sala Truffaut è previsto l’incontro “Monolith: Lezione di Cinema dal Fumetto al film” con Ivan Silvestrini e Mauro Uzzeo.

 

 

Sinossi

Sandra resta chiusa fuori dalla sua Monolith, la macchina più sicura al mondo, costruita per proteggere i propri cari da qualsiasi minaccia. Suo figlio David è rimasto al suo interno, ha solo due anni e non può liberarsi da solo. Intorno a loro il deserto, per miglia e miglia. Sandra deve liberare il suo bambino, deve trovare il modo di aprire quella corazza di acciaio, ed è pronta a tutto, anche a mettere a rischio la sua stessa vita. Il calar della notte porterà il buio, il sorgere del sole trasformerà l’automobile in una fornace. Sandra ha poco tempo a disposizione e questa volta può contare solo sulle proprie forze. Sperduta nel nulla, con possibilità di riuscita praticamente nulle, alla mercé di animali feroci e senz’acqua… Il coraggio di una madre riuscirà ad avere la meglio sulla Monolith?

 

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 5
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd