Monolith: il primo titolo di Vision Distribution #LegaNerd
/
2

Monolith

Monolith di Ivan Silvestrini sarà il primo film distribuito da Vision Distribution, arrivando in sala il 12 Agosto. La pellicola è una produzione Sky Cinema HD e Lock & Valentine e co-produzione Sergio Bonelli, e sarà presentato in anteprima prima al Cine&Comic Fest e poi al Giffoni Film Festival 2017.

Vision Distribution si prepara al suo debutto con Monolith, il film di Ivan Silvestrini, tratto dalla graphic novel scritta da Roberto Recchioni e Mauro Uzzeo, e disegnata da Lorenzo Ceccotti. Un thriller fantascientifico ambientato nel deserto dove, un’auto ipertecnologica e intelligente, imprigiona al suo interno un bambino, lasciando fuori la madre. La donna dovrà trovare un modo per salvare suo figlio e risolvere quella situazione.

Il film arriverà in sala il 12 Agosto, ma prima verrà presentato in anteprima in diversi centri d’Italia, assieme agli autori.

Prima appuntamento il 7 luglio alle ore 21:45, presso il Castello Venegono Superiore – Varese, dove il film verrà mostrato in anteprima, preceduto da un incontro alle 18:30 con Roberto Recchioni e Michele Masiero, diretto editoriale Sergio Bonelli. Il giorno seguente nuova anteprima del film nel corso della prima edizione del CINE&COMIC FEST presso la Piazza delle Feste del Porto Antico di Genova che sarà preceduta da un saluto in sala del regista Ivan Silvestrini e dell’autore Roberto Recchioni.

Il 15 luglio alle 19.00 al Giffoni Film Festival presso la sala Truffaut è previsto l’incontro “Monolith: Lezione di Cinema dal Fumetto al film” con Ivan Silvestrini e Mauro Uzzeo.

 

 

Sinossi

Sandra resta chiusa fuori dalla sua Monolith, la macchina più sicura al mondo, costruita per proteggere i propri cari da qualsiasi minaccia. Suo figlio David è rimasto al suo interno, ha solo due anni e non può liberarsi da solo. Intorno a loro il deserto, per miglia e miglia. Sandra deve liberare il suo bambino, deve trovare il modo di aprire quella corazza di acciaio, ed è pronta a tutto, anche a mettere a rischio la sua stessa vita. Il calar della notte porterà il buio, il sorgere del sole trasformerà l’automobile in una fornace. Sandra ha poco tempo a disposizione e questa volta può contare solo sulle proprie forze. Sperduta nel nulla, con possibilità di riuscita praticamente nulle, alla mercé di animali feroci e senz’acqua… Il coraggio di una madre riuscirà ad avere la meglio sulla Monolith?

 

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd