Il Trono del Re: The Private Eye #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

Nuovo episodio de Il Trono del Re, con il nostro Zethone! Il fumetto di oggi si è beccato un premio Eisner nel 2015 come miglior webcomic ed è scritto da uno degli autori più in forma del momento: Brian K. Vaughan, accompagnato ai disegni da Marco Martin e Muntsa Vicente.

Si tratta di The Private Eye, un noir metropolitano, ambientato in un futuro dove non esiste più internet, a causa di un incidente che ha rischiato di mettere in ginocchio il mondo! Tra maschere proteggi identità, il quarto potere che fa da anche Polizia, atmosfere pulp e deliri sulla nostra condizione attuale, questo fumetto vi catturerà!

 

IL TRONO DEL RE con Zeth Castle: THE PRIVATE EYE (B.K. Vaughan…

Nuovo episodio de #iltronodelre, con il nostro Zethone – Zeth Castle! Il fumetto di oggi si è beccato un premio Eisner nel 2015 come miglior webcomic ed è scritto da uno degli autori più in forma del momento: Brian K. Vaughan, accompagnato ai disegni da Marco Martin e Muntsa Vicente.Si tratta di THE PRIVATE EYE (http://amzn.to/2si3lzG), un noir metropolitano, ambientato in un futuro dove non esiste più internet, a causa di un incidente che ha rischiato di mettere in ginocchio il mondo! Tra maschere proteggi identità, il quarto potere che fa da anche Polizia, atmosfere pulp e deliri sulla nostra condizione attuale, questo fumetto vi catturerà!

Pubblicato da Lega Nerd su Lunedì 19 giugno 2017

 

NewsBot

NewsBot

“I think you know what the problem is just as well as I do.” Omniscient NewsBot

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti Il Trono del Re Originals
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd