Scappa - Get Out: presentato in anteprima italiana al Bif&st #LegaNerd

Scappa - Get Out

Scappa – Get Out è il nuovo horror thriller prodotto dalla casa americana Blumhouse di Jason Blum. Il film verrà presentato in anteprima italiana al Bif&st di Bari il 27 Aprile. Per l’occasione i fan di Jason Blum hanno realizzato un video omaggio che celebra la carriera del produttore.

Campione d’incassi al botteghino statunitense e film rivelazione dell’anno, Scappa – Get Out, diretto da Jordan Peele, verrà presentato in anteprima italiana in occasione del Bif&est, che si svolgerà a Bari dal 22 al 29 Aprile.

 

Il film verrà proiettato in anteprima il 27 Aprile presso il Teatro Petruzzelli di Bari, per poi raggiungere tutte le sale italiane dal 18 Maggio.

 

Scappa – Get Out è prodotto dalla Blumhouse, celebre casa di produzione americana di Jason Blum, specializzata in film low budget con lauti guadagni alle spalle, e che ha collaborato con registi del calibro di M. Nigh Shymalan e James Wan.

In occasione dell’arrivo del film, i fan di Blum hanno realizzato un video omaggio che celebra tutti i successi del regista.

Potete vederlo qui:

Scappa – Get Out: Video Omaggio alla Blumhouse

In occasione dell'uscita di Scappa – Get Out, presentato in anteprima al Bif&st Bari International Film Festival, i fan hanno realizzato un video omaggio al produttore Jason Blum e alla sua Blumhouse. #Scappa #GetOut

Pubblicato da Lega Nerd su Martedì 11 aprile 2017

 

Sinossi

In Scappa – Get Out della Universal Pictures, prodotto dalla Blumhouse (The Visit, la serie Split, La Notte del Giudizio) e dalla mente di Jordan Peele, un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca dove si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito.
Ora che Chris (Daniel Kaluuya) e la sua ragazza, Rose (Allison Williams), sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy (Catherine Keener) e Dean (Bradley Whitford).
In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.

 

 

Scappa – Get Out sarà nelle sale italiane dal 18 Maggio

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd