Tredici: una featurette per la nuova serie originale Netflix #LegaNerd

Tredici

Il 31 Marzo farà il suo debutto la nuovissima serie originale Netflix, Tredici, con protagonisti Katherine Langford e Dylan Minnette. In attesa del rilascio, Netflix annuncia una nuova featurette.

Un marzo carico di sorprese quello di Netflix. In attesa del prossimissimo Iron Fist, quarto personaggio che andrà a completare la squadra dei The Defenders, Netflix rilascia una nuovissima featurette per la sua nuova serie originale, Tredici.

Tredici, tratta dal bestselle Young Adult di Jay Asher, un thriller adolescenziale che gira attorno alla misteriosa figura di Hannah Baker, una ragazza morta suicida appena due settimane prima degli strani eventi che coinvolgeranno alcuni dei suoi compagni di scuola.

Qui potete vedere la featurette della serie:

 

 

Sinossi

 

La serie racconta la storia di Clay Jensen (Dylan Minnette), un ragazzo che al ritorno dalla scuola trova sulla porta di casa una misteriosa scatola con su scritto il suo nome. Nella scatola scopre delle cassette registrate da Hannah Baker (Katherine Langford), una compagna di classe per la quale aveva una cotta e che si è suicidata due settimane prima. Nelle registrazioni, Hannah spiega le tredici ragioni che l’hanno spinta a togliersi la vita. Clay è forse tra queste?

Tredici è stato realizzato dai produttori esecutivi Tom McCarthy, Brian Yorkey, Selena Gomez, Joy Gorman e Kristel Laiblin.

 

Tredici sarà disponibile su Netflix dal 31 Marzo 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 16 marzo 2017 - 17:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd