CHiPs: il trailer e poster ufficiale italiano #LegaNerd

CHiPs

Warner Bros. presenta il trailer e poster ufficiale italiano di CHiPs, la nuova commedia d’azione con Dax Shepard e Michael Peña ispirata alla celebre serie televisiva degli anni ’70.

Scritto e diretto da Dax Shepard, CHiPs – che arriverà nei nostri cinema quest’estate – è la nuova commedia Warner Bros. che si basa sui personaggi della popolare serie televisiva degli anni ’70 creata da Rick Rosner.

Di seguito il trailer ed il poster ufficiali del film:

 

 

CHiPs

 

Sinossi

 

Jon Baker (Dax Shepard) e Frank “Ponch” Poncherello (Michael Peña) entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere apposto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP.
La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: perciò dar vita ad una collaborazione è più facile a dirsi che a farsi. Ma l’abilità da motociclista di Baker e la conoscenza delle strade di Ponch potrebbero funzionare… se non fosse che si complicano la vita a vicenda.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd