Ghostbusters Italia al Cartoomics 2017: Fan Film e tante altre sorprese

1 999x666

L’associazione culturale Ghostbusters Italia, primo club ufficiale Italiano riconosciuto dalla “Ghost Corps” fondata dal regista Ivan Reitman, è lieta di annunciare la sua presenza all’immancabile kermesse Cartoomics 2017 che si terrà dal 3 al 5 marzo alla fiera Milano RHO.

 

 

Cosa aspettarsi?

Come sempre l’Associazione sarà presente con il suo ricchissimo stand. Troverete la scenografia dettagliata, unica al mondo, dello scantinato visto nel film Ghostbusters.

 

2b 699x702

 

Ci saranno molte riproduzioni fedeli dagli immancabili zaini protonici alle trappole per la cattura degli ectoplasmi. Lo stand sarà facilmente individuabile grazie all’enorme logo gonfiabile situato nell’area dedicata al cinema “Movie Time Machine”.

Naturalmente non mancherà la rinnovata miscela di sempre fatta di giochi, spettacolo, musica e tanta travolgente simpatia dei nostrani acchiappafantasmi.

I visitatori avranno anche la possibilità di ricevere il proprio attestato da Ghostbusters cimentandosi in una serie di prove di abilità come il lancio della trappola e la misurazione del proprie capacità parapsicologiche. I fan potranno anche cantare Ghostbusters di Ray Parker Jr. per realizzare il video clip dei fan degli acchiappafantasmi!

 

 

Ghostbusters Italia – il fan film

Grande novità: il 2017 vedrà la presentazione del Fan Film prodotto da Ghostbusters Italia per la regia di Federico Anzini. Questo importante progetto, realizzato in maniera professionale, vanta un cast fatto di fan italiani.

Incredibili gli effetti speciali incredibili realizzati dal professionista del settore Fabrizio Fioretti. Girato in location meravigliose e arricchito da una trama originale che non potrà che coinvolgere gli spettatori.

 

[mfb_video url=”https://www.facebook.com/gbitaliafanfilm/videos/1376159659109998/” size=”500″ mbottom=”50″]

 

Già il teaser del fan film, lanciato online qualche mese, fa ha fatto il giro del mondo. Moltissime le critiche positive sul girato tanto da essere rilanciato mediaticamente anche dalla “Ghost Corps” con suo apprezzamento.Potete vedere il teaser trailer nella nuova pagina dedicata a “Ghostbusters Italia: Fan Film”

Tutte le informazioni sul progetto e qualche sorpresa saranno proprio presenti allo stand dove sarà inoltre possibile interagire partecipando a delle videointerviste.

 

 

Una incredibile esclusiva a fumetti

Altra importante novità per gli appassionati di comics sarà la distribuzione in esclusiva dei fumetti IDW “Ghostbusters” inediti in Italia (Edizione FlamiVal Italia).

 

4

Questo non è tutto, perché GBItalia è sempre più internazionale. Rinnovato l’invito aperto a tutti i gruppi legati all’universo Ghostbusters in Italia e nel mondo a partecipare alle attività del Club.

Quest’anno, a rispondere alla chiamata, è la delegazione di Ghostbusters Francia, che sarà presente alla manifestazione.

 

 

Per Soci e Non…

Nell’ambito della manifestazione si terrà inoltre il giorno sabato 4 marzo l’annuale riunione aperta a tutti i Soci e a chi volesse diventarlo. Verranno presentate le attività svolte dall’associazione, i progetti futuri con la presentazione delle proposte dei soci.

 

6

 

Non mancherà anche la consegna del “Ghost Trap Award“, il premio dell’associazione elargito per meriti ai Soci e ai fan.

 

 

Per chi ha amato la serie animata “The Real Ghostbusters”

Infine c’è da segnalare una importante iniziativa per gli appassionati della serie animata “The Real Ghostbusters” che potranno lasciare il proprio contributo firmando la petizione per la distribuzione della serie in Italia.

 

7 699x985

 

Insomma tantissime le attività di quest’anno che rispondono alla chiamata dei fans di Ghostbusters! Il lavoro non ci spaventa… il conto non vi spaventa! Siamo pronti a credere in Voi!

 

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, nuovo doppio trailer del sequel in arrivo ad aprile
Ghostbusters: Minaccia Glaciale, nuovo doppio trailer del sequel in arrivo ad aprile
Ghostbusters 4: ecco cosa ci ha mostrato il teaser trailer del film
Ghostbusters 4: ecco cosa ci ha mostrato il teaser trailer del film
Lo Zaino Protonico: come funziona?
Lo Zaino Protonico: come funziona?
Fumetti e Manga: le novità di ottobre 2023
Fumetti e Manga: le novità di ottobre 2023
Ghostbusters: Legacy e Kraven sono stati posticipati al 2024
Ghostbusters: Legacy e Kraven sono stati posticipati al 2024
Ghostbusters: la storia originale del primo film era completamente diversa
Ghostbusters: la storia originale del primo film era completamente diversa
Ghostbusters: Legacy - Jason Reitman si mostra sul set della caserma per il sequel
Ghostbusters: Legacy - Jason Reitman si mostra sul set della caserma per il sequel