Jason Reitman è già pronto per la produzione del sequel di Ghostbusters: Legacy, tanto da essersi fatto scattare una foto sul set di quella che sarà allestita come la iconica caserma degli Acchiappafantasmi. Accanto a Reitman è inquadrato lo sceneggiatore Gil Kenan.

Ecco l’immagine.

View this post on Instagram

A post shared by Jason Reitman (@jasonreitman)

Durante il Ghostbusters Day sono state rivelate alcune anticipazioni sul sequel di Ghostbusters: Legacy.  Il film sarà ambientato a New York ed il suo titolo di lavorazione sarà Firehouse, ovvero la caserma dei pompieri che ha ospitato la sede degli acchiappafantasmi.

Nella descrizione è riportato:

L’ultima volta che abbiamo visto la Ecto-1 si stava muovendo all’interno di Manhattan, la casa dei Ghostbusters. Ed è da qui che inizierà la nostra storia. Il nome in codice è Firehouse.

In precedenza il regista Jason Reitman ha detto sul nuovo film:

Il personaggio di Winston Zeddemore e le Zeddemore Industries diventeranno delle figure molto importanti per il futuro dei Ghostbusters.

A sviluppare il nuovo lungometraggio saranno ancora Jason Reitman e Gil Kenan. I protagonisti di Ghostbusters: Legacy, invece, sono stati Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, e Paul Rudd, che si sono affiancati ad i membri del cast originale dei film cult su Ghostbusters, ovvero Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Annie Potts, e Sigourney Weaver.