Svelato il personaggio di Mads Mikkelsen in Rogue One? #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

rogueone

L’attore Mads Mikkelsen, noto per il suo ruolo nella serie TV Hannibal e scritturato nel primo film antologico di Star Wars, Rogue One ha involontariamente (coff… coff…) svelato il nome del suo personaggio.

Se non volete spoiler, vi consigliamo di non proseguire oltre.

 

madsmikkelsen-autograph-galen

Analizzando l’autografo di Mikkelsen qui sopra si evince che il nome del suo personaggio sarà Galen, perchè anche gli altri due autografi portano in basso il nome del personaggio relativo all’autografo dell’attore. Grazie a questa “svista”, la popolazione dell’internet amante di Star Wars ha collegato il nome scritto da Mads al famoso personaggio Galen Marek aka Starkiller il protagonista del videogioco Star Wars: Il potere della Forza.

 

Mads-Mikkelsen

 

Nel videogioco ambientato tra gli episodi 3 e 4, Galen da essere apprendista Sith di Darth Vader torna alla luce diventando Capo dell’Alleanza Ribelle. Guarda caso, Rogue One sarà ambientato proprio in quello stesso periodo.

Sarà un caso? Noi non crediamo.

 

Vi ricordiamo che tutto quello che è accaduto nel videogioco fa parte dell’Expanded Universe che è stato ufficialmente azzerato dalla Disney.

 

 

NewsBot

NewsBot

“I think you know what the problem is just as well as I do.” Omniscient NewsBot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd