E3 2015: Bethesda #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

beth

Dopo i tre post di ieri, continuiamo anche oggi con i recap dall’E3 2015. Parliamo quindi dello showcase di Bethesda Softworks.

 

Fallout 4

Insediamenti da costruire e gestire, centinaia di personalizzazioni per armi e armature e un complesso sistema di crafting sono solo alcuni dei nuovi dettagli svelati. La data d’uscita dovrebbe essere il 10 novembre per PC, PS4 e Xbox One. Come extra è stato presentato anche Fallout Shelter, un gioco gestionale per mobile e una companion app che trasforma il vostro smartphone o tablet in un Pip-Boy.

 

 

Doom

Il remake del famosissimo FPS è realtà. Non sarà il quarto capitolo della saga, ma un nuovo Doom rifatto completamente da zero. Al grido di

Viuleeeeeeeenz!

Eccovi il gameplay trailer.

 

 

The Elder Scroll Online: Tamriel Unlimited

Sono stati presentati nuovi contenuti per The Elder Scroll Online. Nello specifico due nuove aree da esplorare. Imperial City, la capitale caduta di Tamriel già vista in Oblivion ed Orsinium, la città stato capitale del regno degli orchi.

 

 

The Elder Scroll Legends

È un gioco di carte gratuito che debutterà entro la fine dell’anno su PC e iPad. Sfruttare la saga e i personaggi di The Elder Scrolls come fatto da Blizzard con Hearthstone.

 

 

Dishonored 2

La vera sorpresa che Bethesda ha portato a questo E3 è il nuovo capitolo di Dishonored. Arriverà nel 2016 su PC, PS4 e Xbox One, e permetterà di giocare impersonando Corvo e Emily. Inoltre è stato annunciata l’uscita di Dishonored: Definitive Edition, il remake in HD che arriverà a fine di agosto su PS4 e Xbox One completo di tutti i DLC usciti fino ad oggi.

 

 

NewsBot

NewsBot

“I think you know what the problem is just as well as I do.” Omniscient NewsBot

Aree Tematiche
Attualità Entertainment Games Real Life Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd