Orda di zombie? Pensiamo alle armi da fuoco... #LegaNerd

Parlando di Zombie Combat Manual, ci si può chiedere quale arma da fuoco sia la migliore per uno scontro contro una piccola orda di morti viventi. Questo interessante membro di Santa Madre Russia con un accento sfacciatamente poco british e molto american (o almeno ci prova), ci mostra con un gallone d’acqua, che con una buona approssimazione descrive la testolina di uno zombie, cosa succederebbe se fosse colpita con svariate armi e munizioni. Il tutto fatto in modo amatorial, senza protezioni né altri tipi di accorgimenti: cavolo, è russo! :res:
Learn & Enjoy!

Il canale sul tubo (molto :res: Resistance :res: Style)

Segnalo inoltre il thread del bazinga, dove è in corso una interessante discussione sulle armi che ognuno ritiene più adatte in caso di orda zombie assassina, e il forum di WilliamJ sulla stesura di un manuale fatto da nerd per nerd sulla sopravvivenza con “autodifesa armata” durante un’invasione di non-morti.

:baz: by McTait

The Iron Cow a.k.a. The-Iron-Cow

Forse ingegnere. Forse meteorologo. Comunque molto nerd. I suoi interessi? Magic, Star Wars, Marvel Comics, The Big Bang Theory e molto altro ancora. Autore di LN, attualmente è il braccio armato della Resistance! Altro? No, quindi... That's All Folks!
Aree Tematiche
Cazzate Video
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd