Con un approccio totalmente low-budget, girata in appena nove giorni e completamente in bianco e nero come i vecchi horror di una volta, finalmente la prima stagione di (Z) è una realtà!

Riusciranno a sopravvivere in una città apparentemente deserta decimata da una misteriosa epidemia?

(Z) è la prima Zombie Web-Series ambientata a Roma, che prende l’immaginario tipico della Zombie Invasion e lo espande in nuove, inaspettate direzioni, districandosi tra puro horror e misteri irrisolti. Cinque ragazzi si trovano catapultati in un incubo apparentemente senza via d’uscita. Riusciranno a sopravvivere in una città apparentemente deserta decimata da una misteriosa epidemia?

 

 

Sinossi

Dopo aver festeggiato la sua imminente partenza per gli Stati Uniti, Sofia, una brillante Ph.d. in biologia molecolare, si ritrova insieme a i suoi amici Andrea, Alex, Luca e Martina nel mezzo di un incubo. I cinque ragazzi cercheranno di sopravvivere come meglio possono in una Roma che sembra completamente deserta e abbandonata, scoprendo che la ricerca che Sofia stava portando avanti è strettamente connessa a la follia che li circonda.

 

I primi due episodi saranno mostrati in esclusiva il 31 ottobre, in occasione di un evento speciale organizzato per celebrare Halloween, la serie debutterà online a partire dalla prima metà di Novembre.