Ultimate Gaming Championship #LegaNerd
di
Rufus

Alessandro “Stermy” Avallone , il videogiocatore italiano più famoso nel mondo, è lieto di annunciare The Ultimate Gaming Championship, l’evento che tutti i videogiocatori italiani aspettavano da molto tempo.
The Ultimate Gaming Championship, che si terrà a Lignano Sabbiadoro presso il Villaggio Getur, dal 31 Marzo al 3 Aprile 2011, sarà l’evento che segnerà il ritorno del gaming professionistico in Italia.

Questa LAN gigantesca prmossa dal progamer Alessandro “Stermy” Avallone promette tanto. Il giocatore di “Quake”, conosciuto a livello mondiale dagli appassionati del settore, ha confermato i cinque titoli che verranno impiegati nel evento. “Quake Live”, “Call of Duty: Modern Warfare”, “Starcraft 2”, “Super Street Fighter 4” e “PES 2011”. La LAN si svolgerà in modalità BYOC: Bring Your Own Computer. Un servizio navetta effettuera trasporti da tutte le principali zone d’Italia e l’hotel che ospiterà i giocatori concede dei prezzi molto favorevoli. I posti a disposizione? Mille. Un evento di questo calibro non si vede in Italia da tempo ormai. Qualcuno parla di rinascita della scena. Staremo a vedere.
Propongo di inviare clan taggati =LN= per ogni disciplina. In palio $30.000 in premi.

Un evento da non perdere a soli €40.

Comunque sia, siateci.

www.theugc.it
www.hclclan.com

Aree Tematiche
Eventi Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd