Hanno rubato Mike Bongiorno #LegaNerd


La salma di Mike Bongiorno è stata trafugata nella notte dal cimitero di Dagnente, piccola frazione di Arona (Novara). Per rubare le spoglie del noto presentatore, deceduto l’8 settembre del 2009, il ladro (o i ladri) hanno prima rotto la lapide della tomba. «Siamo sgomenti e increduli» ha commentato a caldo Michele Bongiorno junior, figlio primogenito del noto volto tv. «Non ci sono parole per commentare l’accaduto – ha aggiunto – è successo questa notte e l’abbiamo saputo un’ora fa. Adesso ci sono le forze dell’ordine che se ne stanno occupando, noi non abbiamo davvero parole». Al momento, non è giunta alcuna rivendicazione del furto, né sono arrivate alla famiglie richieste di denaro per la restituzione della bara, la cui scomparsa è stata denunciata martedì mattina dal custode del cimitero. A dare l’allarme un anziano che, intorno alle 9, si era recato a portare dei fiori sulla tomba di famiglia.
direttamente dal Corriere della Sera

Premettendo che rispetto comunque la famiglia di Mike, premettendo che è una roba assurda, premettendo comunque che sono ateo e premettendo anche che non brillava di grande simpatia (imho), devo ammettere che sta cosa mi fa lollare smodatamente.
Chiedo veramente scusa, ma mi immagino veramente la situazione assurda di quei malviventi che hanno avuto la folle idea.

Roby Rani

Roby Rani a.k.a. robyrani

Capo pagliaccio su Lega Nerd, prez di Empira.it, admin di Lego Star Wars Addicted and moar.
Aree Tematiche
Real Life
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd